Film Estensibile per bancali
Il film estensibile si usa per protegge ed imballare ogni prodotto.
La sua capacità elastica e un sottile strato di colla presente nella parte interna del film permette un serraggio sicuro dell'imballo.
La pellicola estensibile per imballaggio viene usata per molteplici usi: l'uso più frequente è sicuramente la fasciatura dei bancali, perché grazie al potere elastico del film estensibile si ottiene un serraggio che impedisce la fuoriuscita della merce stoccata sulla pedana.
Il film estensibile manuale può essere applicato a mano o mediante degli appositi dispenser frizionati (manopole) che riducono la fatica degli operatori e permettono alla pellicola di allungarsi fino al 150%. Grazie all' allungamento si ottiene un notevole risparmio di estensibile per ogni filmatura.
L'estrema trasparenza del film estensibile permette di verificare immediatamente lo stato della merce e la lettura dei codici a barre. Grazie alla sua versatilità il film estensibile risulta uno dei prodotti più economici e diffusi per l'imballaggio delle merci e viene impiegato in molteplici settori come industria, agricoltura, trasporti, logistica, e-commerce, artigianato, traslochi ecc.
Colore: trasparente
Altezza bobina: 500 mm.
Anima di cartone con Ø interno da 50 mm.
Peso: 2,5 kg a bobina.
Spessore: 23 mycron
Disponibile rotolo singolo o confezione da 6 bobine. Manopola acquistabile separatamente.
Conai incluso.